Flotte aziendali Audi

Flotte aziendali Audi

Audi per le Aziende

I modelli della gamma Audi consentono ai Clienti business di godere quotidianamente dei valori di sportività, efficienza, comfort ed eleganza caratteristici del marchio dei quattro anelli.
Le Concessionarie Audi sono il partner ideale di piccole e medie imprese, agenti e professionisti, e supportano localmente le loro necessità.

Per le flotte aziendali di maggiori dimensioni è disponibile un team specializzato: l’Ufficio Flotte Audi Italia analizzerà le sue necessità, proponendole un’ampia gamma di servizi che la aiuteranno a gestire al meglio il suo parco auto. I Fleet Account manager Audi affiancano le grandi aziende, offrendo un servizio personalizzato ed efficace.

Grazie all’assistenza dedicata ai Clienti Audi business, potrà valutare con maggiore consapevolezza le modalità di fornitura previste dalle Flotte Aziendali Audi: scelga tra l’acquisto diretto, il noleggio a lungo termine o il leasing finanziario dedicato alle vetture della gamma.
 

Prodotti Business

256x144_ADIV_P_121115.jpg
Audi conosce bene le esigenze dei propri Clienti business: per questo ha ideato un’ampia gamma di offerte che garantiscono la massima tranquillità per chi vive quotidianamente la propria professione a bordo della sua Audi.
Scopri di più

Servizi fleet manager

256x144_AA6_A_10348_1.jpg
Non solo sportività e praticità: la gamma di veicoli Audi consente all'azienda di ridurre notevolmente i costi di esercizio, avvalendosi dei più elevati standard in termini di tecnologia e di affidabilità.
Scopri di più

Agevolazioni fiscali 2017

ita-thumb97532.jpg
Per Aziende, Professionisti, Agenti ed Artigiani la Legge di Stabilità 2017 prevede una vantaggiosa agevolazione fiscale.
Scopri di più
audi-zentrum-per-web.jpg

Newsletter Business

standard_teaser_0.img.image.jpg
La Newsletter Audi Business permette di essere aggiornati sull’attualità economica a livello locale e globale per affrontare al meglio le sfide in ambito lavorativo.

Link Collegati