SQ5 TFSI

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg

Autoarona S.p.a.

Richiedi un preventivo per Audi SQ5 TFSI

L'evoluzione della sportività.
Nuova Audi SQ5 TFSI.

Accettate la sfida. La nuova Audi SQ5 TFSI convince con prestazioni superlative, massima praticità a un’efficienza ulteriormente migliorata.
Accettate la sfida. La nuova Audi SQ5 TFSI convince con prestazioni superlative, massima praticità a un’efficienza ulteriormente migliorata. Il propulsore V6 sviluppa una potenza pari a 354 CV e genera una coppia di 500 Nm già a 1.370 giri/min, che rimane costante fino a 4.500 giri: per accelerare da 0 a 100 km/h sono sufficienti 5,4 secondi. I paraurti, le prese d'aria e le minigonne laterali presentano contorni distintivi, dal design marcatamente sportivo. Salite a bordo. Accelerate. La sfida inizia ora.
Leggi tutto

Gallery – SQ5 TFSI

Potente come un velocista.

Il motore ad altre prestazioni V6 TFSI vanta una potenza di 354 CV e genera una coppia di 500 Nm: la nuova Audi SQ5 TFSI di raggiunge i 100 km/h in soli 5,4 secondi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h. Nel ciclo combinato, la vettura consuma 8,3 litri di carburante ogni 100 km, con un livello di emissioni di CO₂ pari a 189 grammi al chilometro. Tecnologie all’avanguardia, come la trazione quattro con differenziale sportivo (a richiesta) e le sospensioni con regolazione adattiva degli ammortizzatori, consentono di affrontare curve e strade sconnesse con maggiore agilità e comfort.

Elegante come un acrobata.

Il design della nuova Audi SQ5 combina il tipico carattere “quattro” e il distintivo “DNA Q” con la tipica sportività dei modelli S. La potenza celata sotto il cofano non è ostentata, ma fin dal primo sguardo percepirete che le sue forme scolpite sono molto più di una semplice dichiarazione d’intenti. I paraurti, le prese d'aria e le minigonne laterali presentano contorni distintivi, dal design marcatamente sportivo. La nuova griglia single frame, più larga e appiattita, è impreziosita da doppi listelli orizzontali cromati e dal logo SQ5. Gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni in look alluminio catturano l’attenzione, mentre il paraurti posteriore incorpora una griglia a nido d'ape nera e l’inserto al diffusore posteriore in look alluminio, con quattro terminali di scarico integrati dallo stile inconfondibile.

 
1400x788_SQ5_collage.jpg
 
Più spazio per distinguervi.

Anche gli interni esprimono chiaramente il carattere sportivo e performante della nuova SQ5: i sistemi di infotainment all’avanguardia e la nuova interfaccia MMI vi consentiranno di controllare in modo intuitivo ogni funzionalità. La nuova architettura dell’abitacolo è orientata alla spaziosità e alla luminosità: grazie al passo più lungo, che raggiunge ora i 2,824 m, aumentano lo spazio per le ginocchia, per la testa e per i passeggeri posteriori. Lasciatevi entusiasmare dai dettagli, come il volante sportivo multifunzionale plus in pelle a 3 razze con logo S e bilancieri in look alluminio, i sedili sportivi in Alcantara/pelle con logo S e cuciture a contrasto, la pedaliera sportiva in look alluminio e i listelli sottoporta specifici con inserto in alluminio e logo S, illuminati.




Consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,5–8,3 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 195–189 g/km; Classe di efficienza: C Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un veicolo ed eventuali variazioni dei valori indicati dipendono non soltanto dall’utilizzo efficiente del carburante del veicolo stesso e da fattori quali la scelta delle ruote e degli pneumatici, ma sono influenzati anche dallo stile di guida e da altri fattori non tecnici.

Le emissioni di CO2: media di tutte le vetture nuove commercializzate: 134 g/km