Q8 TFSI e

stage-q8-tfsi-e.jpg

Autoarona S.p.a.

Richiedi un preventivo per Audi Q8 TFSI e

Il progresso in prima linea.
Nuova Audi Q8 TFSI e.

Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 3,1l/100 km
Consumo di energia (ciclo combinato)¹: 242,1 - 250,4kWh/
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 63 - 70g/km

Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 3,1l/100 km
Consumo di energia (ciclo combinato)¹: 242,1 - 250,4kWh/
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 63 - 70g/km

La sportività trova una nuova definizione. Con la sua trazione ibrida plug-in e l’affascinante design, nuova Audi Q8 TFSI e porta l’innovazione dei SUV Audi a un livello superiore. L’emozione al volante si unisce a innovative soluzioni di ricarica domestica o su strada, per garantirvi un’indimenticabile esperienza al voltante e la massima efficienza.

Leggi tutto

La potenza di due motori.

Nuova Audi Q8 TFSI e può contare su motore elettrico e sul motore V6 a combustione (Consumo di carburante ciclo combinato¹: 2,8- 3,1l/100 km Consumo di energia (ciclo combinato)¹: 242,1 - 250,4kWh/ km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 63-70g/km Disponibile in due versioni con differenti livelli di potenza: Audi Q8 55 TFSI e² garantisce un’autonomia elettrica tra i 44 e i 45 km³, una potenza di 280 kW/381 CV e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi. Audi Q8 60 TFSI e⁴ eroga 340 kW/462 CV di potenza e assicura un’autonomia elettrica tra i 44 e i 45 km³ con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 5,4 secondi.

I numeri di Audi Q8 60 TFSI e⁴

*Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 2,8-3,1 l/100 km
Consumo di energia (ciclo combinato)¹: 244,2 - 250,4 kWh/ km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 64-70 g/km

Potente, innovativa, efficiente.

La trazione ibrida plug-in di nuova Audi Q8 TFSI e assicura puro divertimento alla guida e, grazie al recupero durante il percorso, il sistema è in grado di immagazzinare energia elettrica mentre siete in viaggio.

Autonomia elettrica fino a 45 km*

*Combinata secondo il ciclo WLTP, con cerchi da 19” a 23”.

Ricarica domestica.

Nuova Audi Q8 TFSI e può essere caricata presso la propria abitazione con l’e-tron Charging System Compact, di serie. Il sistema si compone di un’unità di controllo con un cavo di collegamento, due diversi cavi di alimentazione (domestico e industriale) e di un cavo di ricarica per agganciarsi alle colonnine di ricarica pubbliche.

Punti di ricarica pubblici.

Approfittate dei vantaggi della rete di ricarica e-tron Charging Service: ad attendervi ci sono più di 150.000 punti di ricarica in 25 paesi europei, tariffe personalizzate per i pendolari e per chi viaggia di frequente, guide intelligenti dei percorsi e una sintesi di tutte le operazioni di ricarica e delle fatturazioni.

Colori e cerchi

Scegliete la giusta combinazione tra il colore della carrozzeria e il design dei cerchi, grazie alla vasta gamma disponibile, per avere l’Audi Q8 TFSI e dei vostri desideri.

Sportività eccezionale.

Sono moltissimi gli elementi sportivi della nuova Audi Q8 60 TFSI e⁴, come ad esempio il pacchetto sportivo S line. Ad accentuare il suo possente dinamismo, contribuiscono altre dotazioni di serie, come i proiettori LED Matrix HD, le pinze freno rosse ed i cerchi in lega da 21’’ a 5 razze con design a V. Entrambe le varianti di Audi Q8 TFSI e possono essere ulteriormente personalizzate tramite diverse opzioni di equipaggiamento.

Espressiva e invitante.

Salendo a bordo, i passeggeri di nuova Audi Q8 60 TFSI e⁴ verranno accolti in un abitacolo sportivo, con sedili sportivi regolabili elettricamente rivestiti in pelle/Alcantara e con il logo S goffrato sugli schienali.

La nuova Audi Q8 TFSI e è dotata, di serie, del sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response e Audi connect⁵, così come dell’Audi virtual cockpit con layout specifici per TFSI e. Quest’ultimo mostra la potenza complessiva del sistema e la modalità di guida, così come la carica della batteria e l’autonomia residua.



1Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151) I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati. Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO2” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO2 calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.

2Q8 55 TFSI e: Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 2,8-3,1 l/100 km; Consumo di energia (ciclo combinato)¹: 242,1 - 250,4 kWh/km; Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 63-70 g/km.

3Autonomia elettrica combinata nel ciclo WLTP, con cerchi da 19” a 23”.

4Q8 60 TFSI e: Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 2,8-3,1 l/100 km; Consumo di energia (ciclo combinato)¹: 244,2 - 250,4 kWh/km; Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 64-70 g/km

5Visitare il sito www.audi.it/connect o contattare il proprio concessionario Audi per informazioni più dettagliate su Audi connect.